Ricordiamo che, ai sensi del C.U. n. 814 “Contributi a carico delle Società non professionistiche”, il prossimo 21.11.2024 scade la “TERZA RATA” per la stagione 2024/2025 il cui importo sarà consultabile tra un’ora alla sezione “pagamenti” della scheda contabile di ogni Società.
COMPOSIZIONE RATA
Alla data di emissione della TERZA RATA viene effettuato il saldo dei debiti e crediti presenti in scheda contabile nella sezione “NAS”. L’eventuale saldo a debito viene richiesto in pagamento nella misura del 50% del totale.
L’importo della TERZA RATA è, pertanto, determinato da:
– 50% dell’eventuale saldo a debito del sezionale NAS della scheda contabile societaria considerando la scrittura contabile relativa al pagamento già effettuato nella rata precedente;
– gli eventuali saldi a debito risultanti dai rapporti contabili con i Comitati Regionali.
Si specifica che per le Società non partecipanti a campionati soggetti a normativa NAS l’importo della seconda rata è composto esclusivamente dagli eventuali saldi a debito risultanti dai rapporti contabili con i Comitati Regionali al netto degli eventuali crediti per contributi NAS maturati alla data di emissione della rata.
Fip Toscana