
Pubblichiamo alcune notizie informative riguardo le Finali Nazionali Giovanili FIP 3×3 Italia 2025.
Le Finali Nazionali Giovanili FIP 3×3 Italia 2025 si svolgeranno per tutte le categorie previste (U14, U16 e U18) sia maschili che femminili in località RICCIONE (Rn) in Piazzale Roma in contemporanea alle finali Senior del Circuito Estathè FIP 3×3 Italia dove saranno allestiti 4 campi di gioco, due destinati alle finali del circuito Senior Estathè 3×3 Italia e due destinati alle finali giovanili FIP 3×3 Italia.
🔜🔙 QUANDO
L’arrivo e la ripartenza delle squadre dalla località di svolgimento delle finali sono così previsti:
Under 14 M/F 🔜 IN 30 luglio 🔙OUT 31 luglio
Under 16 M/F 🔜IN 31 luglio 🔙OUT 1° agosto
Under 18 M/F 🔜IN 1° agosto 🔙OUT 2 agosto
L’arrivo presso la località di svolgimento della manifestazione dovrà essere entro le ore 12:00 per sfruttare il pranzo incluso ed essere pronti alle gare che inizieranno il primo pomeriggio dello stesso giorno indicativamente a partire dalle ore 14:00. La partenza invece sarà nel primo pomeriggio del giorno successivo dopo le premiazioni e dopo l’eventuale pranzo a disposizione delle delegazioni.
⛹️♂️⛹️♀️ SQUADRE e TESSERAMENTO
Anche quest’anno le finali saranno disputate per 3 categorie ovvero U14, U16 e U18 sia maschili che femminili. Ogni squadra dovrà essere munita di proprie divise, una scura e una chiara, complete di numerazione necessaria per il referto elettronico e le statistiche.
📢 ‼️Inoltre ogni atleta dovrà essere tesserato su MyFIP tramite società affiliata a FIP e verificato dal genitore.
Ulteriori notizie saranno poi fornite alle squadre interessate alla partecipazione.
Fip Toscana