News Comitato
Finale Nazionale Under 19 d’Eccellenza. Terme di Chianciano ama lo sport, per uno stile di vita all’insegna del benessere.
Percorsi e trattamenti specifici per sportivi e non solo.
Lo sport, inteso come attività fisica, è uno degli elementi essenziali per una vita sana e piena di benessere. Terme di Chianciano, uno dei poli termali più conosciuti della Toscana, tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO, ha promosso l’iniziativa “terme e attività sportiva” con il Comitato Regionale Toscana della FIP, in occasione della Finale Nazionale U19 Eccellenza, che si è svolta a Chiusi e Chianciano Terme dal 29 aprile al 5 maggio, regalando agli atleti partecipanti e alle loro famiglie un ingresso ridotto alle Piscine Termali Theia: due ore di relax in oltre 500 mq di vasche, alimentate dall’acqua della sorgente Silene, con getti d’acqua e idromassaggi rilassanti.
Fra i visitatori alle Piscine Theia, anche un nome illustre: Gigi Datome, ex cestista italiano e capitano della Nazionale, ospite d’onore alla Finale Nazionale.
Le Terme di Chianciano offrono un’esperienza che va oltre il semplice benessere fisico e abbraccia il wellness mentale e spirituale, fondamentali nelle discipline sportive. L’ambiente naturale circostante, con i suoi parchi rigogliosi, le tranquille campagne toscane e i suoni della natura, fornisce il contesto ideale per riconnettersi a sé stessi, allontanare lo stress e ritrovare serenità e pace interiore.
Fip Toscana
Gigi Datome con Irene Vannuccini Marketing & Commerciale Terme Chianciano