Torna

News Comitato

Corso per Dirigenti Accompagnatori e Dirigenti Addetti agli Arbitri, stagione sportiva 2023/2024.

08 Settembre 2023

La Fip Comitato Regionale Toscana, facendo seguito a specifica direttiva del Settore Organizzazione Territoriale, per permettere ai nuovi dirigenti di poter iscriversi a referto nelle gare dei campionati FIP in cui è necessario il Dirigente “Formato”, organizza, per la stagione sportiva 2023/2024, due Corsi totalmente gratuiti, in giorni diversi al fine di facilitare la partecipazione degli iscritti, che si svolgeranno in presenza nelle seguenti date:

SABATO 23 SETTEMBRE 2023, Colle Val d’Elsa (Si), Sala Misericordia Colle Val d’Elsa, località Le Grazie, largo della Misericordia 1, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, 60 posti disponibili;

SABATO 30 SETTEMBRE 2023, Montecatini Terme (Pt), Hotel Tuscany Inn, via Cividale 86/E, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, 120 posti disponibili;

I partecipanti nel form d’iscrizione dovranno scegliere il giorno preferito tra i due proposti.

L’iscrizione al Corso dovrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo MERCOLEDI 20 SETTEMBRE 2023 tramite compilazione del form di partecipazione disponibile al link sotto riportato; precisiamo inoltre che in caso di completamento dei posti disponibili le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente.

Il corso riconoscerà ai dirigenti partecipanti la “Formazione” valida dalla data di partecipazione fino al 30 Giugno del quarto anno successivo, ricordiamo che il requisito è obbligatorio per l’iscrizione a referto in qualità di Dirigente Accompagnatore e Dirigente Addetto agli Arbitri, nei campionati previsti, articoli di riferimento: 5.2 DOAR, pag. 25; 7.5 DOA Nazionali, pag. 26.

Per opportuna conoscenza ricordiamo che il Corso per Dirigenti Accompagnatori e Dirigenti Addetti agli Arbitri, ha una validità di quattro anni, per verificare la situazione di ogni dirigente è necessario controllare, tramite FOL, lo statino dei dirigenti della società; accanto al nominativo dei dirigenti infatti, è riportata, se acquisita ed in corso di validità, la “Formazione”, con l’indicazione accanto al nominativo della voce REG (se Regionale) o NAZ (se Nazionale).

I tesserati che non abbiano partecipato a tale Corso, o che non siano in possesso della Formazione in corso di validità acquisita negli anni precedenti non potranno essere iscritti a referto nelle mansioni previste.

Pubblichiamo infine l’informativa privacy per il trattamento dei dati personali che dovrà compilata, da ciascun iscritto, con data e firma per poi essere presentata direttamente il giorno del corso ai responsabili della Federazione.

Fip Toscana

 

Form per l’iscrizione al Corso per Dirigenti Accompagnatori e Dirigenti Addetti agli Arbitri stagione sportiva 2023/2024